Grifone Gialloverde, a Velletri vietato sbagliare
- by Paolo Pipolo
-
in Calcio a 11
Chiamata alle armi per il Grifone Gialloverde, che deve rialzarsi al più presto dopo la sconfitta interna subita contro il Bellegra. C’è bisogno di una scossa in casa Grifone e quale occasione migliore di una partita contro la penultima in classifica?
Nonostante il passo falso dell’ultima giornata, il Grifone Gialloverde può e deve credere ancora nel sogno playoff, che restano un obiettivo decisamente alla portata degli uomini di Berruti. Al tecnico spetterà il compito di risollevare il morale dei suoi giocatori, infondendogli nuovamente le certezze che il match contro il Bellegra gli ha portato via.
Contro il Velletri non è consentito sbagliare, anche perché il Grifone Gialloverde è atteso da un terzetto di sfide a dir poco ostico, contro Morandi, Grifone e Fonte Meravigliosa. Inoltre, con l’Ottavia impegnato contro il Grifone, i gialloverdi hanno l’obbligo di sfruttare la chance per scavalcarla in classifica.
Fame. Ecco cosa sembra essere mancato al Grifone Gialloverde contro il Bellegra. Ed ecco cosa servirà nella sfida col Velletri per portare a casa i tre punti. In situazioni del genere, è la fame negli occhi a fare la differenza tra volare alti o stare bassi, attaccare o subire, vincere o perdere.
Domenica, a Velletri, ci sarà da dar battaglia, sfruttando in positivo quel fuoco che di sicuro si sarà acceso dopo il match del Campo Roma e i ragazzi di Berruti non dovranno tirarsi indietro: il destino, come si dice, è tutto nelle loro mani.
