Pareggio ricco di emozioni tra Grifone e Torrino
- by Alessandro Robustelli
Sul campo del Grifone va in scena una sfida molto importante. La squadra di casa per mantenere il vantaggio sul Fiumicino per la promozione diretta. Il Torrino per ottenere punti decisivi in chiave play-out.
PRIMO TEMPO - Prima frazione di gioco tutta per i padroni di casa. Il Grifone Calcio attacca e il Torrino risponde chiudendosi in difesa. Migliore della prima frazione, e forse del match, il portiere Salzano degli ospiti. Nega più volte il vantaggio a Valentini neutralizzando bene tre punizioni del numero 6 rosso. A metà del primo tempo il Grifone Calcio ottiene un calcio di rigore per fallo di Dos Santos. Fortuna incrocia ma Salzano è insuperabile. La prima frazione si chiude sullo zero a zero.
SECONDO TEMPO - Secondo tempo con meno occasioni del primo, ma con due gol in più. Il Grifone trova il vantaggio a 7 dalla fine grazie al gol del suo numero due Tamburrini. Il
terzino della squadra di casa si fa trovare pronto in aerea di rigore ed imbuca Salzano. Quando tutto sembra finito, palla in aerea messa dal portiere del Torrino e fallo da rigore ai
danni di un giocatore ospite. Gingillo si incarica della battuta, spiazza Mancini e pareggia per i suoi. La partita finisce 1-1. Buon punto per il Torrino in chiave play out, mentre il Grifone Calcio vede dimezzarsi il proprio vantaggio sulle sue inseguitrici.