Loading color scheme

Intervista Minchella

by Lorenzo Savi
 
 

“Mi resta difficile commentare questa partita”. 

Queste le parole nell’immediato post gara di Gigi Minchella, portiere del Real Terracina, che manda giù un altro boccone amaro in questo inizio di stagione più che travagliato per i bianco azzurri, che cadono ancora, questa volta per mano della United Pomezia per 4-2.

 

“Non meritavamo la sconfitta e chiunque abbia visto la partita ne è consapevole. Siamo stati penalizzati dagli episodi, ma ciò non toglie la bravura degli ospiti a punirci quando hanno potuto.”

 

Solo una vittoria nelle prime nove uscite stagionali per Olleia e compagni, sintomo di qualche sbavatura di troppo che a lungo andare potrebbe costar caro.

Il numero 1 però, nonostante un inizio tutt’altro che felice, si dichiara tranquillo e fiducioso per il futuro: “C’è la giusta preoccupazione, ma sono convinto che prima o poi la fortuna girerà anche dalla nostra.

Non sono alibi, ma abbiamo perso la possibilità di giocare tra le mura amiche e non abbiamo mai avuto la rosa al completo. 

Sono sicuro che riusciremo a tirarci fuori da queste sabbie mobili e che torneremo ad essere il Real Terracina che è stato negli ultimi anni, una squadra difficile da affrontare per tutti.”