Loading color scheme

UN TERREMOTO SULL’ALBA ROMA: LA MAGNUTUDO VINCE 0-9 ALL’EMPIRE

by Leonardo Musio

Mentre l'Inter cercherà di arrivare in semifinale di CL e il Real tenterà una remuntada impossibile, a Roma Ovest ci sarà Alba Roma contro Magnitudo all'Empire, per uno scontro di bassa classifica della Lega Over 35. Alba terzultima a 12, Magnutudo ultima a parimerito con l'Atletico Tevere a 11. Il Bed and Best quartultimo è a 19, l'ACSI addirittura a 25.

Il match è un monologo sin dall'inizio, con i padroni di casa che non riescono a trovare le trame e gli ospiti che vanno in vantaggio. Doppietta di Montagner con due bei tiri da fuori poi, che porta sullo 0-3 gli uomini della Magnitudo. Prima di andare al riposo c'è tempo anche per il poker.

Nella seconda frazione la musica con cambia: la formazione di Centocelle segna a raffica con reti di grande fattura tecnica, in particolare l'ottavo, messo a segno da Novelli. La partita termina 0-9.

Gran sorpasso in classifica dunque, con la Magnitudo che supera e stacca gli avversari, portandovisi due lunghezze sopra, a quota 14, al terzultimo posto della Serie A Over 35