IL TERZO COLPO DELLA FORTITUDO PARLA ANCORA BRASILIANO: ECCO THIAGO LEMOS.
- by Lorenzo Savi
Il laterale offensivo italo – brasiliano Tiago Fortuna De Lemos, per tutti Thiago Lemos è il terzo nuovo acquisto della Fortitudo Futsal Pomezia per la stagione 2021 – 2022.
Lo scorso anno al Bernalda Futsal in Serie A2 dove in 22 presenze ha timbrato il cartellino per ben 15 volte, Tiago nonostante la giovane età può vantare un curriculum sportivo di tutto rispetto grazie alle esperienze maturate sui campi del Kaos Futsal per tre stagioni, del B&A Sport Orte, dell’Imolese e dell’Atletico Cassano in serie A2.
Veloce, brevilineo ed estremamente tecnico, è nelle situazioni di uno contro uno che Lemos riesce a fare davvero la differenza: un elemento che saprà inserirsi alla perfezione nel roster a disposizione di mister Esposito. Lemos è il terzo grande colpo ufficializzato dal club rossoblu dopo Fornari e Batata.
“Saremo tra le protagoniste di questo campionato”. Esordisce così, facendo crescere le attese di tutti i suoi nuovi sostenitori.
“Ci tengo a ringraziare la società per avermi voluto e per la fiducia che ha dimostrato di avere nei miei confronti, sono davvero onorato di entrare a far parte di un roster così importante come quello che sta nascendo a Pomezia, con una proprietà che sta dimostrando con i fatti di voler arrivare il più in alto possibile.
Con una squadra del genere sono convinto che saremo tra le protagoniste della prossima Serie A2.”
Queste le prime parole del laterale classe ’97 che non sembra aver paura di esporsi.