Ferz Magnitudo VS Bonfiglio Immobiliare
- by Lorenzo Savi
Torna finalmente il palcoscenico della Lega Calcio a 8 e tornano in campo anche Ferz Magnitudo e Bonfiglio Immobiliare che essendo nel girone dei campioni d’Italia della Totti devono necessariamente partire col piede giusto.
Primo tempo- Pochi lampi e pochi squilli importanti nella prima frazione quasi di studio tra le due compagini dove a passare per prima è la squadra di casa con un destro da fuori di Moscetti che trova l’angolo dove Coppotelli non può arrivare.
Avanti nel punteggio ma non nella gestione la Magnitudo subisce il ritorno della Bonfiglio che prima colpisce una traversa e poi nel minuto di recupero trova con Moretti la zampata che vale l’1-1.
Secondo tempo- Se nel primo tempo il ritmo era compassato , nella ripresa cambiano i toni dell’incontro e a fare la voce grossa sono gli ospiti che in apertura di frazione sempre con il loro numero 9 Moretti trovano il gol del sorpasso.
Rete che non scuote più di tanto la Magnitudo che ad eccezione di qualche conclusione da fuori non impensierisce troppo l’estremo difensore della Bonfiglio che è sempre attento a difesa dei pali.
Un po’ meno lo è Marchetti, portiere della Magnitudo, che non riesce a bloccare il tiro non troppo irresistibile di Cesaro che vale l’1-3 e indirizza la partita su binari ben precisi .
Titoli di coda scritti da Simmi che capitola un’azione a memoria della Bonfiglio e sul secondo palo si trova da solo battendo Marchetti per il poker finale.
Tutto troppo semplice per la Bonfiglio , che rimane a contatto per tutta la prima frazione e poi nella seconda si porta a casa la partita.
Partenza col freno a mano tirato invece per la Magnitudo che deve immediatamente rimettere a posto le idee per evitare di scivolare subito troppo in basso.
RispondiInoltra
Aggiungi reazione
|